Gleipnir diventa una serie Anime

La Planet Manga ha pubblicato in Italia il secondo volume della serie pochi giorni fa. Gleipnir, il fumetto di Sun Takeda che presto verrà reinventato per una serie anime.

Questo è quello che siamo riusciti a scovare dal quarto capitolo di Young Magazine the 3rd, rivista nipponica di Kodansha nata come spin-off mensile di Weekly Young Magazine e gemella di Monthly Young Magazine.


Gira solo una sola immagine della serie animata di Gleipnir, oltre a quello del team creativo composto dal Regista Kazuhiro Yoneda (Yona la principessa scarlatta), Sceneggiatura di Shinichi Inotsume (Price of Smiles)  e al character design Takahiro Kishida (Baccano!, Haikyu!!).

Il seinen di Takeda ha esordito su Young Magazine the 3rd nell’ottobre del 2015 ed è stato portato in Italia in cinque tankobon. L’arrivo del sesto è previsto sugli scaffali del Sol Levante il prossimo 19 marzo.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Leggi anche:  Il Signore degli Anelli: La serie - Ecco le date di inizio riprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.