one piece

Netflix a lavoro su One Piece Live Action?

Il manga di Eiichiro Oda, One Piece Live Action è stato scorto sulla piattaforma Netflix. E nei mesi a venire potrebbe apparire in streaming, ecco le nuove notizie.

live action

Eiichiro Oda con le opere di One Piece ormai ha rapito i cuori dei fans in tutto il mondo, ma qualche anno fa si è parlato anche di una serie Live Action che fú presto dimenticata. Ma per la gioia.. (o la tristezza) di molti potrebbe arrivare molto presto su Netflix.

Netflix America ha aggiunto al proprio catalogo anche l’etichetta relativa a One Piece : Non ci sono immagini, filmati o episodi per il momento, ma un semplice riassunto: “Monkey D. Luffy salpa con la sua fidata ciurma alla ricerca del tesoro One Piece e per diventare il Re dei Pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda“.

luffy

È quasi scontato che si tratterà della serie live action di One Piece, che presto farà parte della collezione streaming di Netflix almeno in America. L’annuncio è stato fatto nel 2017 dai Tomorrow Studios (Gli stessi creatori del live Action di Cowboy Bebop) , che per appunto non confermarono nessuna data di uscita né tanto meno le piattaforme streaming.

Ultimamente Netflix ci sta regalando parecchi adattamenti live action di franchise famosissimi come il sopra citato Cowboy Bebop, Bleach e Death Note, quindi non saremmo affatto sorpresi di ritrovare anche il live action di One Piece su Netflix.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

 

Leggi anche:  Gleipnir diventa una serie Anime

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.