onepunch_man_2_1

One-Punch Man: ecco il trailer della seconda stagione dell’anime

Il Trailer promozionale relativo alla seconda stagione è stato diffuso sul sito dedicato all’adattamento anime di one-punch man, manga scritto da one e disegnato da Yusuke Murata.

One-Punch Man 2 – Il Trailer

Possiamo ascoltare in anteprima la sigla di apertura di Seijaku no Apostle, interpretata dalla band JAM Project; degli episodi nel trailer, mentre la sigla di chiusura è quella di Makoto Furukawa –  Chizu ga Nakutemo Modoru kara, che da la voce anche a Saitama, protagonista dell’anime.

I fan sui social network hanno criticato molto lo stile di animazione nel trailer, dove hanno notato l’eccessivo uso di computer grafica, mancanza di azione, e la qualità in generale non del tutto eccezionale. Sono in Centinaia ad aver fatto commenti critici sul trailer di One-Punch Man sul portale IGN.

Ma perché l’animazione della seconda stagione di One Punch-Man è così diversa?

onepunch_man_2

Nel 2017, due anni dopo il debutto dell’anime, abbiamo scoperto che One Punch-Man non sarebbe più stato prodotto dalla storica compagnia di animazione MadhouseDeath Note, Trigun, Black Lagoon – e che Shingo NatsumeSpace Dandy, Welcome to the NHK , Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos il regista della prima stagione, ha lasciato la serie per dedicarsi a titoli attualmente in onda come Boogiepop ed altri.



Le redini della seconda stagione sono state consegnate a Chikara SakuraiNaruto, Toradora!, Wolf’s Rain – e J.C. Staff ProductionSaiki K, High Score Girl, Food Wars! Shokugeki no Soma

One Punch – Man tornerà con uno speciale televisivo il prossimo 2 aprile, sulle emittenti TV Tokyo, TV Osaka, e TV Aichi e sulla piattaforma Hulu negli Stati Uniti

Leggi anche:  Netflix a lavoro su One Piece Live Action?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

 

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.