Brightburn L’angelo del male – Un supereroe Horror?

 

e se il famigerato Clark Kent piombato sulla terra da Krypton diverrebbe tutt’altro che un supereroe? Con L’angelo del Male il visionario regista James Gunn de I guardiani della Galassia e Slither presenta una eccezionale e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo sul grande schermo.

 

Un crossover tra supereroi ed horror movie, Sony Pictures ha diffuso oggi il secondo trailer di L’Angelo del Male – Brightburn.

Film prodotto da James Gunn (Slither) e diretto da David Yarovesky (The Hive). Fondamentalmente si tratta di una storia soprannaturale/horror ispirata in tutto e per tutto al leggendario Superman. La storia coinvolge un bambino alieno che si schianta sulla terra e viene trovato e adottato da una coppia. Ma invece di sposare la mentalità da eroe diventa tutt’altro! Un super cattivone criminale omicida dai poteri inimmaginabili!

 

 

la trama ufficiale:

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?

Con una sceneggiatura scritta da Brian e Mark Gunn, tra i protagonisti troviamo Elizabeth Banks (Hunger Games), Meredith HangerDavid DenmanMatt JonesGregory Alan Williams e Jennifer Holland.

James Gunn. che ha definito Brightburn come qualcosa di “personale, diverso, perfettamente adatto ai nostri tempi e, sì, terrificante“, stava creando interesse intorno al misterioso progetto già prima del Comic-Con di San Diego 2018, dove avrebbe dovuto presentare in anteprima il trailer, ma poi – dopo la riemersione di alcuni vecchi tweet ritenuti offensivi – è stato licenziato come sappiamo dalla Disney dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, con conseguente annullamento anche del panel previsto alla manifestazione.

Leggi anche:  Shazam! Le prime reazioni dei critici Americani

 

Non ci resta che attendere nuove news a riguardo, l’uscita prevista nelle sale Americane è il prossimo 24 Maggio (non si sa ancora nulla per la data Italiana).

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.