crawl-1.jpg

Crawl – Intrappolati: Il trailer Ufficiale

Crawl – Intrappolati, il film survival – horror a basso budget diretto da Alexandre Aja e prodotto da Sam Raimi con l’attrice Kaya Scodelario.

 

Dopo le prime immagini diffuse da Paramount e 20th Century Fox di qualche settimana fa, hanno deciso di pubblicare la locandina e il trailer di Crawl – Intrappolati, un survival horror diretto dal regista francese Alexandre Aja(Le colline hanno gli occhi, Alta Tensione).

 

Il Trailer

 

 

la trama ufficiale:

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley Kaya Scodelario ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso Barry Pepper. Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua in aumento è l’ultima delle loro paure.

Nel cast assieme a Kaya Scodelario  e Barry Pepper troveremo anche Ross Anderson 

la bozza originale della sceneggiatura fu scritta dai fratelli Shawn e Michael Rasmussen poi rivisitata da Alexandre Aja.

 

Crawl – Intrappolati uscirà nei cinema americani il 12 luglio, non si conosce ancora la data di debutto in Italia. Il titolo lascia un segno insolito da parte dello studio hollywoodiano, che ha puntato su un horror a basso budget (17 milioni di dollari), sperando di riprodurre lo stesso successo al botteghino di A Quiet Place – Un posto tranquillo.

Il regista francese Alexandre Aja, che recentemente è al lavoro su un progetto innovativo che riguarda un film in Realtà Aumentata intitolato Campfire Creepers assieme a Robert Englund (Freddy Krueger in Nightmare). In questa pellicola ha collaborato addirittura con Sam Raimi (La CasaSpider-Man), che ha prodotto il film con Craig Flores (300: L’Alba di un Impero).

 

 

Crawl (2019) Action, Horror, Thriller | 22 August 2019 (Netherlands) Summary: A young woman, while attempting to save her father during a Category 5 hurricane, finds herself trapped in a flooding house and must fight for her life against alligators.
Countries: USALanguages: English

 

Potrebbe interessarti..
Leggi anche:  The Elder Scrolls VI, Bethesda scannerizza persone vere
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.