locandine hellboy 2

Hellboy – Le nuove locandine del film

Le nuove locandine del film Hellboy in chiave fumettistica

Lionsgate ha svelato una serie di nuove locandine di Hellboy, influenzate molto dal fumetto che mettono in risalto i vari mostri del reboot nel film. Il diavolo rosso ritorna sul grande schermo il prossimo mese, oltre un decennio dopo la sua ultima apparizione nel sequel di Guillermo del Toro nel 2008, Hellboy II: The Golden Army. Il personaggio viene portato in vita da David Harbour di Stranger Things, Neil Marshall nel reboot ha promesso che la pellicola sarà più sanguinosa e più incentrata sull’horror delle avventure di Hellboy di del Toro.Il creatore di fumetti di Hellboy, Mike Mignola, ha anche propagandato il reboot del film come più fedele al suo materiale originale rispetto agli adattamenti del Toro. In effetti, la trama del film adatta perfettamente un grande arco narrativo dai fumetti di Mignola che coinvolgono la battaglia di Hellboy contro la potente Blood Queen, Nimue interpretato da Milla Jovovich. Gli ultimi poster per il film sottolineano ulteriormente questo elemento, mentre allo stesso tempo mettono in risalto i mostri del film e della sua natura sanguinolenta.

 

La Lionsgate ha caricato una nuova raccolta di quattro locandine uniche di Hellboy sull’account Twitter del film questa settimana, con meno di quattro settimane prima che il film arrivi nelle sale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Leggi anche:  Matrix 4 - Non sarà un Reboot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.