lafamigliaaddams3

La Famiglia Addams: Il trailer Ufficiale

La Famiglia Addams il primo trailer è ora disponibile, in vista della sua anteprima nelle sale Italiane, diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan.

 

Morticia e Gomez si animano nel nuovo trailer della Famiglia Addams. Nei decenni trascorsi da quando Charles Addams ha introdotto i suoi fumetti del New Yorker della famiglia Addams negli anni 30, la visione satirica del fumettista della famigerata e aristocratica famiglia americana ha dato vita a un famoso show televisivo degli anni 60, alcune serie a cartoni animati e a un paio di film negli anni ’90. Gli Addams stanno ora ottenendo un makeover generato dalla computer grafica sul grande schermo, diretto dai registi Conrad Vernon (Shrek 2) e Greg Tiernan (Thomas & Friends)

 

Il Trailer

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=6IO8mjyWbhA[/embedyt]

 

Oscar Isaac darà la voce a Gomez mentre quella di Morticia toccherà la splendida Charlize Theron. Chloë Grace Moretz, doppierà Mercoledì, Nick Kroll sarà Zio Fester, Bette Midler Nonna Addams, Finn Wolfhard (Stranger Things) Pugsley Addams, e Allison Janney come la nemesi della famiglia Margaux Needler. Dopo anni passati a lavorare come programmatore in stop-motion con Tim Burton al timone, la famiglia Addams diretta da Vernon ha iniziato la sua produzione nell’ ottobre del 2017, e da allora ha continuato a muoversi costantemente lungo la pipeline.

Alcuni dettagli sulla Trama

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è la colla pallida che tiene insieme il suo clan. Gomez, disinvolto, sinistro e innamorato appassionatamente di sua moglie, è entusiasta di qualunque piano terribile abbia ordito. Mercoledì è una ragazza adolescente brillante e sinistra con lunghe trecce e spirito arguto. Pugsley, un minaccioso ragazzino di 10 anni, si diverte ad infilarsi in qualsiasi guaio che riesce a trovare. Il folle zio Fester è bonario, allegro e gli piace creare confusione in ogni modo possibile. La nonna è tutta presa dai suoi nipoti che si godono i suoi biscotti a forma di pipistrelli e teschi. Margaux Needler, la regina della trasformazione della realtà televisiva, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana dai colori pastello.

 

Ricapitolando..

Sarà interessante vedere se Vernon ei suoi collaboratori riescono a dare una svolta alla famiglia Addams con questo adattamento animato in CG. Dove possiamo già testare una buona dose di nostalgia che ci riportano alla mente i primi film degli anni 90 e che questa nuova versione dovrà duramente affrontare a riguardo. D’altro canto, il cast dei doppiatori originali è davvero formidabile.

Conrad Vernon e Greg Tiernan sono entusiasti del loro film d’animazione della Famiglia Addams. I due ammettono di essere grandi fan delle versioni precedenti, inclusi i film dei primi anni ’90 e la sitcom tv originale degli anni ’60. Tuttavia quando è arrivato il momento di fare la loro versione, hanno deciso di portarla in una direzione ben diversa, come ha spiegato in un Twitter Vernon:

 

Greg ed io siamo sempre stati fan della famiglia Addams nelle passate versioni, quindi quando abbiamo deciso di realizzare questo film, eravamo entusiasti di fare qualcosa di nuovo. Con questo in mente, abbiamo attinto dai brillantemente originali fumetti di Charles Addams sul New Yorker per il look del film e abbiamo deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si incontrano, trovano la loro casa e costruiscono la loro famiglia. Questo approccio unico è ciò che ci ha spinto a dirigere il film. Il reimmaginare si estende anche al cast stellare che abbiamo abbiamo messo insieme in cui ognuno porterà la propria interpretazione al nostro film che piacerà ai fan di lunga data degli Addams e li presenterà ad una nuova generazione.

 

 

Il nuovo film d’animazione della Famiglia Addams arriva nei cinema americani dall’11 ottobre 2019.

 

The Addams Family (2019) Animation, Comedy, Family | 4 December 2019 (Netherlands) Summary: An animated version of Charles Addams' series of cartoons about a peculiar, ghoulish family.
Countries: USA, UK, CanadaLanguages: English

 

Potrebbe interessarti..
Leggi anche:  Recensione di "Non è romantico?"
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.