ilsignoredeglianelliserietv

Il Signore degli Anelli: La serie – Ecco le date di inizio riprese

Daily Record ha rilasciato le prime informazioni su dove verranno effettuate le riprese della serie TV de Il Signore degli Anelli. Su cui Amazon ha investito mezzo miliardo di dollari tra costi di produzione e licenze, la serie TV sarà girata in Scozia a partire dal prossimo mese di agosto.

 

il signore degli anelli serie tv

Come e dove si svolgeranno le registrazioni della serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon

Siamo arrivati a scoprire che, i produttori de Il Signore degli Anelli, confidano di poter filmare nel recente studio nell’arco temporale che va da agosto a  novembre, e sono già in corso d’opera. La loro priorità, è quella di rispettare i tempi di produzione, perciò si sta svolgendo tutto rapidamente. Torneranno poi per altri tre mesi a partirte da marzo del 2020, e non mettiamo in dubbio che ci saranno altre riprese in futuro. Sarà un impegno considerevole per tutto lo staff, ma anche per la Scozia che dovrà dare un bel supporto sostanzioso.

Gli studio di Edimburgo quindi potrebbero essere usati come base per la produzione della serie, le cui riprese esterne si svolgeranno in giro per la Scozia; approssitivamente come accaduto per  Il Trono di Spade o come la trilogia cinematografica dello stesso Signore degli Anelli in Nuova Zelanda.

 

Dove posso guardare la serie TV de Il Signore degli Anelli?

Se volete seguire la serie TV bisognerà munirsi dell’iscrizione Prime Video tra cui i primi 30 giorni saranno gratuiti, poi successivamente si passerà ad’una tariffa annuale di 19,99 Euro. Il mio consiglio è quello di iscriversi ad Amazon Prime dove avremo a disposizione i nostri 30 giorni di prova, poi si passerà ad’un abbonamento annuale di 36 Euro, in cui incluso nel prezzo puoi usufruire di Prime Video, risparmiare sui costi di spedizione e godere della consegna in un giorno lavorativo, usufruire di Prime Reading con centinaia di ebook pronti per essere letti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e accesso anticipato alle offerte lampo.

In più abbiamo Amazon Prime Music con 40 ore di musica al mese gratis, se poi volete accesso illimitato, dovrete passare ad Amazon Prime Music Unlimited, dove i primi 3 mesi sono di prova, poi passerete a 9.99 Euro al mese.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Leggi anche:  Matrix 4 - Non sarà un Reboot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.