la casa di carta 3

La Casa di Carta 3 arriva su Netflix a luglio

Già eravamo a conoscenza della terza stagione della Casa di carta . Ora però c’è la data di uscita ufficiale. Su Netflix: il 19 luglio rivedremo Il professore, Tokyo, Denver, Rio, Nairobi e gli altri. in episodi saranno di durata regolare rispetto alle prime due stagioni, ed è proposta in 190 paesi. La casa di carta si è allargata a macchia d’olio su tutto il pianeta, ed è uno degli show in lingua non inglese più visti su Netflix.

Il trailer

Le riprese della terza stagione sono iniziate a Ottobre. Nel trailer . “La vacanza è finita”, recita il filmato. Poi vediamo Tokyo sulla spiaggia di un’isola tropicale che si bacia con Rio , il professore insieme alla poliziotta Raquel Murillo che si baciano con passione, una grande festa in piazza dove partecipano gli altri membri della banda, tra cui Nairobi. Poi Denver con la sua Stoccolma con in braccio un bambino in una corsa felice a bordo di un risciò. Ma “la vacanza è finita”, li hanno stanati..

la casa di carta 3

La casa di carta la serie tv trasmessa in Spagna dall’emittente Antena 3 nel 2017 e resa disponibile successivamente sulla piattaforma Netflix. Come potete intuire nel trailer, questo terzo capitolo sarà prodotto stesso da Netflix.

Torneranno gli amati protagonisti, degli episodi già disponibili: Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Menéndez Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa (Suarez).

Nel video di annuncio le stelle delle prime due parti de La casa di carta appaiono in compagnia del creatore della serie Alex Pina – con cui Netflix ha firmato un accordo per altre produzioni e il regista Jesús Colmenar. Al cast si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e  Rodrigo de la Serna (L’ingegnere) che prendono in mano i copioni della terza stagione sulle note di Bella ciao. Verso la fine del video ci spiazza senza fare spoiler l’apparizione di Berlino (Pedro Alonso) che ci fa segno di non fiatare.

Leggi anche:  The Big Bang Theory – La fine di un era
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.