NOS4A2 – Il trailer della nuova serie horror con Zachary Quinto

La Serie TV NOS4A2 basato sul romanzo bestsellers di Joe Hill, fa ritornare sugli schermi Zachary Quinto, nei panni di un essere paranormale che si nutre delle anime dei bambini…

nos4a2

AMC si sta preparando a lanciare la sua nuova serie TV horror soprannaturale, NOS4A2. basata sul romanzo
bestseller di Joe Hill, che è anche produttore esecutivo.

Ti potrebbe interessare:

Il Trailer di NOS4A2

IL CAST

Zachary Quinto (Star Trek, Heroes) Sarà una piacevole rivelazione nei panni del malvagio Charlie Manx, il quale ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce Wraith del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2. A bordo della macchina, lui e i suoi innocenti passeggeri possono uscire dalla realtà e percorrere strade segrete che portano a uno straordinario parco dei divertimenti che lui chiama Christmasland. Chilometro dopo chilometro, il viaggio sull’autostrada dell’immaginazione distorta di Charlie trasforma i suoi preziosi passeggeri, rendendoli terrificanti e inarrestabili quanto il loro “benefattore”.

Ashleigh Cummings (The Goldfinch) nei panni di Victoria McQueen. Una giovane donna che ha una preziosa capacità di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione.Un dono che sta corrodendo la sua mentalità e che la porta a imbattersi in Charlie Manx

nos4a2_2

La Crew di NOS4A2

L’adattamento di NOS4A2 è nelle buone mani di Jami O’Brien (Fear The Walking Dead, Hell On Wheels), che sarà lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Lauren Corrao, co-presidente della Tornante Television.

“Ho amato il fantastico libro di Joe Hill fin dal primo momento in cui l’ho letto e non vedo l’ora di continuare a lavorare con Joe, AMC e Tornante su questo materiale eccitante”, ha detto O’Brien.

nos4a2

La data di rilascio

La serie NOS4A2 sarà composta da 10 episodi e prenderà il via il 2 giugno negli Stati Uniti. Non disponiamo di una data precisa per L’Italia, poiché l’emittente non è ancora stata selezionata.

Leggi anche:  Stranger Things 3: il trailer ufficiale

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.