The Big Bang Theory – La fine di un era

 

Annunciata la DATA UFFICIALE dell’ultimo episodio

Tutto ha una fine. Anche le cose belle. Anche le sitcom belle. Non c’è niente da fare, dobbiamo arrenderci all’idea che “The big bang theory” a breve chiuderà i battenti. Se prima era tutto un enorme punto interrogativo a partire da come potrà svolgersi il finale a quando ci sarà la fine, adesso almeno sappiamo il “Quando”.

Ebbene sì, è ufficiale.  Il prossimo 16 maggio andrà in onda il finale della sitcom più nerd ed esilarante degli ultimi 12 anni. Ci hanno fatto emozionare, ci hanno fatto ridere e soprattutto ci hanno fatto compagnia nel mondo introverso e unico di noi nerd. Un umorismo di nicchia che pochi capivano, prima di questa splendida serie tv. Una serie che ha aperto gli occhi al mondo su gli argomenti per eccellenza di noi “emarginati sociali, strambi”: fumetti, serie tv, saghe di fantascienza, informatica e games. Perciò, grazie di cuore The big bang theory per averci fatto conoscere alla gente e per aver smentito parecchi stereotipi su di noi. Te ne sarò per sempre grata.

Ma passiamo alle cose importanti:

Cosa sappiamo di questo finale?

Sostanzialmente quasi nulla. Abbiamo solo delle ipotesi: sappiamo che Penny e Leonard sono davanti a un bivio e solo le ultime puntate ci diranno se avranno un bambino; forse Howard e Bernadette potrebbero trasferirsi, ma la cosa che più ci fa trattenere il fiato è il fatto che fino a poche settimane fa il creatore della serie aveva dichiarato di non aver ancora scritto l’episodio finale. Infatti Kaplan parlando con la testata giornalistica Metro UK, aveva dichiarato:

Sto cercando di affrontarlo con parsimonia, in quanto ci sono molte persone per le quali questo spettacolo è emotivamente importante. Ci sono persone che si immedesimano nei personaggi e vedono i loro familiari in loro. Se le persone hanno investito emotivamente in noi, vogliamo trattare il finale con la cura e il rispetto che merita. E dovrebbe essere divertente, aggiunge una cosa in più. È una sfida, ma è una bella sfida. Penso che possiamo farcela. È divertente, penso a quello che è un finale emotivamente soddisfacente […] Quando vedi un film o leggi un libro in cui il finale sembra davvero soddisfacente dal punto di vista emotivo, pensi “Oh, non avrei mai immaginato che quei personaggi lo avrebbero fatto, ma alla fine non avrebbero potuto fare nient’altro.

L’episodio finale che ripeto andrà in onda il 16 maggio avrà la durata di bene 60 minuti.

Leggi anche:  X - Men - Dark Phoenix : Il Trailer

60 minuti che temiamo per la fine di questa bellissima avventura.

60 minuti che attendiamo con ansia.

60 minuti, si spera, per una degna fine. Non ci resta che attendere!

 

Un bacio dalla vostra “Inguaribile romantica”, a presto!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.