The Legend of Zelda – Netflix al lavoro per una serie TV

The Legend of Zelda, il famigerato videogioco di Nintendo presto diventerà una serie TV Live Action targata Netflix.

 

Sei pronto per una serie fantasy medioevale adatto a tutta la famiglia? Queste sono le intenzioni di Netflix con le sue ultime serie originali. Il servizio di streaming sta attualmente procedendo con un adattamento live action del celebre franchise di videogiochi The Legend of Zelda. Che al momento è ora nelle prime fasi di sviluppo.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=xrJW3BdF0nc[/embedyt]

 

The Legend of Zelda è uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi. La storia segue un semplice ragazzo di nome Link che deve salvare la principessa Zelda ed il suo fantastico mondo di Hyrule. Secondo il Wall Street Journal, proprio come il franchise de Il Signore degli Anelli, questa nuova serie TV includerà maghi e cavalieri, ma sarà priva di scene gratuitamente violente, quindi adatto a tutta la famiglia.

Secondo quanto riferito, Netflix lavora a stretto contatto con Nintendo, la società giapponese di giochi che ha lanciato con successo più di 20 giochi della saga Zelda dall’originale che debuttò nel 1987. Nintendo è notoriamente protettiva verso i propri progetti ed è stata molto selettiva ad accettare progetti di adattamenti nel corso degli anni. La serie animata di Legend of Zelda debuttò nel lontano 1989 e venne trasmessa solo per una stagione. E un lungometraggio basato su Super Mario Bros. Del 1993 con Bob Hoskins e John Leguizamo per la Buena Vista Pictures della Disney.

 

Netflix è attualmente ancora alla ricerca di uno scrittore per The Legend of Zelda, e ci vorrà un po di tempo prima che la serie entri in produzione. C’è anche la possibilità che Nintendo o Netflix possano cancellare la serie prima di avviare riprese.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.