nerdzone

Playstation Plus – I titoli gratis di Aprile

Sony recentemente ha comunicato i videogiochi che verranno dati in comodato d’uso GRATUITO a tutti coloro che possiedono un abbonamento attivo al servizio a pagamento PlayStation Plus.

Come già sapete, Sony ha sospeso, lo scorso mese, di usufruire dei vantaggi all’abbonamento a PlayStation Plus per tutti i possessori di PS3 e PS Vita, una manovra  presa in considerazione dalle regole di mercato.

 

The Surge

Trama

 

The Surge è un gioco proiettato in un futuro distopico in cui l’umanità ha esaurito le risorse del mondo a causa del cambiamento climatico, la CREO, una compagnia all’avanguardia sul piano ingegneristico degli esoscheletri e dell’intelligenza artificiale, annuncia un nuovo futuro per la Terra grazie a dei satelliti nell’atmosfera. Tuttavia qualcosa va storto e le macchine impazziscono, così come i dipendenti della CREO dotati di esoscheletro. Esattamente nel giorno del disastro Warren è appena diventato un nuovo dipendente della compagnia per potersi di nuovo muovere senza la sedia a rotelle, e dovrà usare la sua ritrovata mobilità per sopravvivere nei lunghi e pericolosi corridoi della CREO e cercare di scoprire cosa c’è dietro all’anomalia.

Modalità di gioco

Il gameplay di The Surge ricalca molto quello della serie Souls, in modo simile a Lords of the Fallen. Nelle parti iniziali del gioco si potrà scegliere il proprio stile di combattimento scegliendo uno dei due esoscheletri: RHINO per forza e resistenza e LYNX per agilità e velocità. Il combattimento consente di puntare su parti differenti del corpo dei nemici per poterli sconfiggere e prendere quel pezzo della loro armatura in modo da personalizzare ulteriormente il proprio esoscheletro.

Conan Exiles

 Trama

Conan Exiles è un gioco di sopravvivenza nella preistorica epoca Hyborian. la trama inizia con i personaggi dei giocatori che vengono condannati a morte e crocifissi sotto il sole cocente del deserto per vari crimini. Ma  Conan corre in nostro soccorso e, come esiliati, ora dovete girovagare in un aspro paesaggio desertico chiamato The Exiled Lands. Benché enorme, inizialmente era l’unico bioma disponibile per l’esplorazione. Il nuovo aggiornamento ha aggiunto un bioma chiamato The Frozen North. che ha aggiunto nuovi elementi di costruzione, nuove armature e una terra completamente nuova da esplorare. è stato aggiunto il metallo stellare che viene utilizzato per costruire armature più potenti e armi migliori. Un altro bioma chiamato “The Highlands” è stato rilasciato il terzo trimestre del 2017. Secondo il manager della community Funcom, Jens Erik, la grandezza della mappa di gioco dovrebbe essere di circa 53 km.

Leggi anche:  Fallout 76: Wild Appalachia aggiornamento e trailer

Modalità di gioco

Conan Exiles è un gioco survival multigiocatore online ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. Esplora un enorme mondo sandbox e gioca con amici e sconosciuti, costruendo la tua casa o un’intera città condivisa. Sopravvivi a temperature glaciali, esplora dungeon ricchi di bottini, fai sviluppare il tuo personaggio da modesto contadino a potente barbaro e combatti contro i nemici in epici assedi. Conan Exiles può essere giocato interamente in modalità giocatore singolo, cooperativa o multigiocatore online.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.