xboxonesalldigital001

Xbox One S All-Digital Edition: Priva di lettore ottico disponibile su Amazon

Microsoft pochi giorni fa, ha annunciato Xbox One S All-Digital Edition, la nuova versione di Xbox priva del lettore ottico, disponibile a partire dal 7 maggio al prezzo di 229,99 euro.

 

La nuova Xbox One, è dotata di hard disk da 1 TB, e sarà venduta in bundle con il suo controller e tre giochi pre-installati: MinecraftSea of Thieves e Forza Horizon 3. La console avrà la stessa architettura hardware di Xbox One S, ma come detto nelle righe precedenti, priva del lettore ottico e di conseguenza non sarà possibile usufruire dei giochi in versione fisica. La All Digital Edition supporta i contenuti in 4K, HDR, oltre a tutte le funzionalità e i servizi (Xbox Game Pass, Live Gold, EA Access etc) già presenti sulle altre versione di Xbox One.
Potrebbe interessarti..
Leggi anche:  Crawl – Intrappolati: Il trailer Ufficiale

Ai nostri giorni, c’è un incremento d’interesse da parte dei consumatori per i contenuti e le esperienze digitali. Dall’uscita della prima Xbox, la teconologia e la tipologia del gaming sono molto cambiati. Durante tutto questo tempo abbiamo visto con i nostri occhi il cambiamento verso una digitalizzazione multimediale. Il successo di Xbox Game Pass, che permette ai membri di accedere oltre le centinaia di titoli a disposizione, è solo un altro esempio di come stiano cambiando le necessità di mercato e dei consumatori. L’edizione Xbox One S All-Digital è stata creata appunto per coloro che preferiscono il digitale e sono alla ricerca del modo più economico per giocare ai titoli Xbox.

xboxalldigital
Microsoft inoltre ha promesso di mantenere il prezzo della  Xbox One S All-Digital sempre inferiore di 50 dollari rispetto agli altri modelli della console nel caso in cui, un domani, dovesse decidere di abbassare ulteriormente il prezzo di Xbox One S.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]


 

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.