veezie.st film gratis
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on vk
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Veezie.st – Film e Serie TV in streaming gratis

Veezie.st  è un mediacenter multipiattaforma, disponibile su (Windows,Mac,Android,IOS,) nato per facilitare la gestione, presentazione e riproduzione di contenuti video locali e remoti attraverso un’intefaccia userfriendly.

Grazie a Veezie.st potrai avere in un unico luogo i tuoi film e serie tv preferiti, arricchendoli con informazioni come trama, cast, locandina e molto altro. Potrai tenere traccia di quello che vedi, evitando di perdere il conto degli episodi già visti, tenere sincronizzati i tuoi dispositivi grazie all’accesso tramite account Google, e potrai ricevere consigli su contenuti che potrebbero piacerti scelti in base a quello che hai già visto.

Veezie.st permette di vedere tantissimi contenuti in streaming (Film, Serie Tv e Anime) senza doversi preoccupare della pubblicità invasiva di certi portali. Veezie.st è al momento è la migliore app in circolazione per vedere contenuti in Streaming.

Avviso

Ti ricordo che, come sempre, la guida è stata scritta a solo scopo illustrativo e le informazioni riportate sono reperibili liberamente sul web. Non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito all’utilizzo che potrai farne. Ti ricordo anche che guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare dall’ente ufficiale è illegale. 

leo.

Come funziona Veezie.st?

Veezie.st non contiene alcun contenuto!

Questo vuol dire che sarai tu a dover fornire i tuoi contenuti da supporti locali come Hard Disk o schede SD, oppure da supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale”, ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata.

Leggi anche:  Xbox Live gold: I titoli gratis di MARZO 2019

Oltre agli indirizzi web, però, Veezie permette anche di riprodurre file in locale, cioè quelli presenti sul tuo PC Windows, smartphone o tablet Android.

Insomma, Veezie si propone come il lettore multimediale definitivo, che ti permette di avere in un solo programma tutti i tuoi video, film e serie tv preferite, accessibili in un click, sia online che offline se i file sono presenti sul tuo dispositivo.

Qual’è il vantaggio di Veezie?

In tanti si sono fatti una domanda: se devi dare comunque a Veezie dei link affinché possa riprodurre film e serie tv, non ha più senso andarsi a cercare direttamente su Google i siti internet che si trovano in rete?

Effettivamente il ragionamento non fa una piega, ma c’è un’importante aspetto da tenere in considerazione.

Tutti i siti che permettono di guardare film e serie tv in streaming solitamente sono pieni di pubblicità invasive che aprono finestre popup, che ti fanno scaricare programmi indesiderati, che chiedono la registrazione o la carta di credito ed altro ancora. Per colpa di tutto questo, a volte è davvero impossibile arrivare a vedere il film o la serie tv che ti interessa. E credo che anche tu abbia riscontrato questi problemi, anzi ci metto la mano sul fuoco.

Veezie ti salverà da tutti questi problemi.

Veezie ti semplifica il procedimento e automatizza il tutto: ti basterà inserire nel programma il link alla home del sito di streaming (in realtà ne puoi aggiungere quanti ne vuoi, in modo che il programma cerchi il tuo film o la serie tv su tutti i siti di streaming) che visiti abitualmente per poter accedere a tutto il catalogo multimediale senza pubblicità invasive e senza perdere altro tempo prezioso.

Leggi anche:  Titans 2 - Iain Glen vestirà i panni di Bruce Wayne

Compatibilità

Usare Veezie è molto semplice anche perché il portale è stato sviluppato in modo da supportare tutti i principali siti di video sharing, cioè quei siti su cui normalmente vengono caricati film e serie tv da guardare in streaming.

Ad oggi questi sono i principali siti di streaming video compatibili con Veezie:

  • Nowvideo
  • Rapidvideo.cool
  • Rapidvideo.com
  • Raptu
  • Speedvideo
  • Flashx
  • Openload
  • VidTo
  • Vidlox
  • StreamiTo
  • MegaHD
  • Fastvideo
  • Wstream
  • Streamango
  • AKVideo

Sono quelli più utilizzati, ma periodicamente il database di veezie viene costantemente aggiornato per supportare nuovi portali. E’ impossibile trovare un film o una serie tv da guardare in streaming che non sia compatibile con Veezie.

Come si installa Veezie

Veezie è disponibile per tutti i principali sistemi operativi: Android, PC Windows, iOS, iPhone, iPod, iPad.

La procedura di installazione chiaramente varia da un dispositivo all’altro in base al sistema operativo, quindi vediamo caso per caso come procedere all’installazione di Veezie. 

Veezie per PC Windows

Vai sul sito di Veezie e scarica la versione 32 o 64 bit in base al tuo sistema operativo: Wndows.

Per installare il programma su PC Windows dovrai seguire le semplici istruzioni, come fai per qualsiasi altro programma. Cliccaci sopra, aspetta che si apra la procedura guidata di installazione e installa l’app in pochi click. Proprio come hai sempre fatto con qualsiasi altro programma per Windows, niente di diverso.

Veezie per Mac

Vai sul sito di Veezie e scarica la versione 32 o 64 bit in base al tuo sistema operativo: Mac

Per installare il programma su Mac dovrai seguire le semplici istruzioni, come fai per qualsiasi altro programma. Cliccaci sopra, aspetta che si apra la procedura guidata di installazione e installa l’app in pochi click. Proprio come hai sempre fatto con qualsiasi altro programma per Mac, niente di diverso.

Leggi anche:  Hellboy - Le nuove locandine del film

Veezie per Android

Per installare Veezie su un qualsiasi smartphone o tablet Android, ti basterà scaricarla da Google Play Store in maniera completamente gratuita.

A breve pubblicherò una guida su come inserire i canali e pubblicherò una comoda lista aggiornata di portali streaming da inserire sulla vostra applicazione. Tornate presto a visitarci!

Fonte: www.yourlifeupdated.net

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.