main_iliad

ILIAD non smette di stupirci: 2 offerte nascoste per tutti

 

Iliad continua a stupire i propri clienti. Sul sito del gestore ci sono due offerte all inclusive nascoste a prezzi veramente ridicoli.

 

 

 

Iliad è il provider per eccellenza quando si tratta di promozioni low cost. Il gestore transalpino, a più riprese, ha dimostrato di attuare politiche differenti dagli altri operatori attivi sul nostro territorio. In controtendenza rispetto alle strategie di TIM, Vodafone e Wind, Iliad nella sua attuale storia si è rivolta unicamente su un numero ristretto di ricaricabiliTutte le iniziative, come risaputo, sono differenziati da costi seducenti e soglie di consumo elevati.

Iliad, aggiunge due promozioni alla famigerata giga 50

La promozioni di maggior successo per Iliad è senza ombra di dubbio la Giga 50. Con soli 7,99 euro gli utenti ricevono minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga  di navigazione web con la garanzia in Italia del 4G e 3 Giga di navigazione web in roaming nei paesi Europei.

Anche se molti utenti sono sicuri che questa ricaricabile sia l’unica nel listino prezzi, per i potenziali clienti del provider francese ci sono altre sorprese. Sul sito di Iliad sono presenti ben due offerte molto convenienti.

La prima offerta a disposizione degli utenti è la Giga 40. La vecchia iniziativa autunnale riappare in queste settimane. Anche in questo caso le soglie presentano minuti ed sms illimitati con 40 Giga per la connessione 4G. e 3 Giga di navigazione in roaming nei paesi Europei  il valore in questo caso, è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Tra l’altro, per le persone che non sono interessati ad internet ed alla navigazione possono sfruttare la promozione Solo Voce di Iliad. alla modica cifra di 4,99 euro: a disposizione dei clienti ci sono telefonate illimitate verso qualsiasi numero nazionale ed internazionale.

Leggi anche:  I migliori smartphone di fascia medio/alta più il mio preferito in assoluto!! - Marzo 2019

Che cosa stai aspettando?? fiondati subito su Iliad

 

 

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.