elder scrolls 6

The Elder Scrolls VI, Bethesda scannerizza persone vere

Sembra che Bethesda stia scannerizzando persone reali da inserire in The Elder Scrolls VI, inclusa la Skyrim Grandma, una delle youtuber più amate di Skyrim.

The Elder Scrolls VI

Durante una conferenza che si è tenuta al PAX East 2019, Bethesda ha rivelato che per la grafica di The Elder Scrolls VI e Starfield sta scannerizzando sia ambienti che persone vere. inoltre tra queste vediamo spuntare Shirley Curry, conosciuta come la Skyrim Grandma.

Una arzilla nonnetta youtuber di 82 anni che passa gran parte delle sue giornate nel mondo di Skyrim.

In un commento, Shirley ha calcolato che al lancio di The Elder Scrolls VI potrebbe essere troppo anziana per giocare al nuovo mondo della Bethesda, e si sarebbe limitata ad immaginare il nuovo gioco di ruolo.

Il messaggio ha fatto il giro del mondo e ha spinto i fans ad avviare una petizione per convincere Bethesda a realizzare un personaggio su Skyrim Grandma. Dopo circa 50mila firme, gli sviluppatori hanno confermato che Shirley avrà un ruolo all’interno degli Elder Scrolls, nel video qui in basso potrete vedere il suo personaggio.

I membri dello staff di Bethesda dichiarano Skyrim Grandma come una delle più grandi fan, e al minuto 8.40 possiamo vedere come lo staff conferma la presenza di Skyrim Grandma nel gioco.

Shirley Curry, presente alla conferenza, era contentissima sapere che i videogiocatori del futuro potranno giocare con il suo personaggio in The Elder Scrolls VI. Per scannerizzare ambienti e personaggi nel modo più realistico possibile, Gli sviluppatori stanno utilizzando la tecnica della fotogrammetria. Una tecnica che permette di elaborare un modello tridimensionale partendo da fotografie digitali.

Leggi anche:  METRO EXODUS - Soluzione Completa

Ovviamente non sarà sviluppato solo in questo modo, ci saranno oggetti modellati in CG. Anche perchè scannerizzare draghi e netch nella realtà sarebbe stato impossibile, Stesso discorso per Starfield.

The Elder Scrolls VI

Forse questa è la svolta decisiva per portare a un salto di qualità il datato motore grafico di Bethesda? finché non tasteremo con le nostre mani sarà difficile a dirlo.

Ti potrebbe interessare:

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.