the umbrella academy (2)

The Umbrella Academy – Confermata la seconda stagione

Dopo essere diventata la serie TV più acclamata negli Stati Uniti, il rinnovo per una seconda stagione di: The Umbrella Academy è diventato solo questione di tempo, e quel tempo è finalmente arrivato.

Netflix ha dato il via libera per la seconda stagione di The Umbrella Academy, le riprese inizieranno a maggio 2019 e dureranno fino a settembre. Purtroppo, queste sono le uniche notizie che girano.

Non è stata ancora svelata la trama della seconda stagione di The Umbrella Academy : la serie tv di Netflix, d’altro canto, aveva già preso una piega completamente diversa rispetto ai fumetti, scompigliando quasi tutti i punti chiave dell’opera di Gerard Way. E questo mette in difficoltà addirittura i fan più sfegatati della serie a fumetti che non potranno intuire lo svolgere della seconda stagione.

Ci ha pensato il finale della prima stagione ad infittire il mistero.

SPOILER - Non leggere se non hai visto la prima stagione.
Grazie ai poteri temporali di Numero Cinque che fa ringiovanire tutti i suoi fratelli e probabilmente riporta in vita anche Ben. Al momento è difficile a dirlo se la seconda stagione sarà incentrata su delle versioni giovani o se gli attori adulti avranno nuovamente un ruolo principale.

A primo impatto la produzione risulta più impostata e strutturata rispetto alla prima stagione, le cui riprese durarono sette mesi rispetto alla produzione della seconda stagione che sarà di cinque mesi. La cosa ha senso, per uno sceneggiatore e la sua troupe l’assemblamento di una nuova serie è la parte più difficile, bisogna cimentarsi di più per far quadrare e focalizzare i toni della narrazione.

Ciò significa che nella seconda stagione di The Umbrella Academy, lo sceneggiatore Steve Blackman non vorrà deviare dal tono e dallo stile della prima, e questo ci fa ipotizzare che la seconda stagione dovrebbe conservare pressa modo le stesse tematiche della prima stagione.

Leggi anche:  Il Signore degli Anelli: Svelato dove sarà ambientato

the umbrella academy

Probabilmente visto il considerevole impiego di effetti speciali, una volta terminate le riprese sarà necessario passare del tempo in fase di post-produzione, e questo ci fa presumere che la seconda stagione non esordirà prima del 2020.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

 

 

 

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.