borderlands3_nerdzone

Borderlands 3 – tutte le Novità

Borderlands 3, su Twitch e Youtube gira il primo gameplay dove possiamo vedere le prime impressioni sul nuovo capitolo della Gearbox Software.

 

Il compito di Borderlands 3 è quello di portare a un livello superiore le meccaniche del looter shooter che abbiamo già apprezzato nel primo capitolo della saga,  che ormai spegne ben dieci candeline. La Gearbox Software durante un evento a Los Angeles, ha mostrato in maniera approfondita il gameplay di Borderlands 3, a distanza di pochi giorni dal suo annuncio al PAX East di Boston.

Il Gameplay

In Borderlands 3 potremo esplorare nuovi mondi, che sia in cooperativa o da soli, nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Cripta. Ovviamente il gioco si basa pressapoco come i suoi predecessori, dandoci la possibilità e la libertà di esplorare le mappe di gioco e di collaborare, ma al tempo stesso ne costituirà un’evoluzione, specialmente a livello grafico. Rimane si lo stesso stile in cel shading, ma con maggiori dettagli alle texture, migliore illuminazione e le ombre sembrano piuttosto migliorate.

Il Trailer

La nave spaziale in questione sarà il nostro quartier generale dove potremo configurare i nostri personaggi, di commerciare gli oggetti e di scegliere il pianeta da visitare o da depredare. Il sistema di abilità è stato leggermente rivisitato: Adesso i giocatori possono potenziare i cacciatori della cripta sbloccando nuove abilità attive, mentre le passive rafforzeranno le abilità attive migliorandone l’efficacia e l’adeguamento del personaggio al nostro stile di gioco.

In Borderlands 3  i personaggi protagonisti non saranno gli stessi ma cambieranno, ma la storia riprenderà dal punto in cui l’avevamo lasciata, mostrando il ritorno di personaggi come Lilith e Zero. inoltre avremo la possibilità di sparare in scivolata.

 

borderlands 3

borderlands3_nerdzone01 (3)
borderlands3_nerdzone01 (4)
borderlands3_nerdzone01 (2)
borderlands3_nerdzone01 (6)
borderlands3_nerdzone01 (11)
borderlands3_nerdzone01 (14)
borderlands3_nerdzone01 (13)
borderlands3_nerdzone01 (8)
borderlands3_nerdzone01 (5)
borderlands3_nerdzone01 (9)
borderlands3_nerdzone01 (15)
borderlands3_nerdzone01 (12)
borderlands3_nerdzone01 (7)
borderlands3_nerdzone01 (10)
borderlands3_nerdzone01 (16)
borderlands3_nerdzone01 (17)
borderlands3_nerdzone01 (18)
borderlands3_nerdzone01
Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...Loading image...

 

Il loot rimarrà il cuore pulsante del gioco: Gearbox ha fatto sapere di aver lavorato duramente su questo aspetto per migliorare la sensazione di soddisfazione  tra una missione e l’altra durante l’esperienza di gioco.

Il lancio di Borderlands 3 è previsto per il 13 Settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potrebbe interessarti..
Leggi anche:  Google Console confermata l’arrivo di Yeti al GDC 2019


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
 


 

Summary

 

 

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.