days_gone

Days Gone – La Guida Completa

La guida completa che ci accompagna nel mondo di Days Gone, senza commenti in semplici passaggi  video.

La Guida Completa

Credit:MKIceAndFire
[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PL4vbGURud_HrghArS5iHQK_eRgNEj6dLm&layout=gallery[/embedyt]

Trama

Deacon St. John, è un motociclista cacciatore di taglie, che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. costretto a vivere in un mondo post-apocalittico dove l’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come “furiosi” Dove ogni errore potrebbe essere fatale.

Ambientazione

Da foreste e radure a piane innevate e deserti cosparsi di lava, il Pacifico nord-occidentale è al tempo stesso meraviglioso e letale. Esplora una varietà di montagne, grotte, miniere e cittadine rurali segnate da milioni di anni di attività vulcanica.

Il gioco si svolge due anni dopo, la pandemia globale che ha sterminato quasi l’intera umanità, trasformando milioni di persone in “Furiosi”, zombie notturni che sono sensibili alla luce, privi di mente e in una costante evoluzione.

 

Può interessarti anche:
Leggi anche:  Google Console confermata l’arrivo di Yeti al GDC 2019

 

Modalità di gioco

Days Gone è un videogioco ambientato in un Open World post apocalittico, giocandolo da una prospettiva in terza persona. Il giocatore controlla Deacon St. John (interpretato da Sam Witwer), un ex fuorilegge motociclista che si trasforma in un vagabondo e cacciatore di taglie che preferisce vivere sulla strada che negli accampamenti nella natura selvaggia.

Days Gone (2019) Action, Adventure, Drama | Video game released 26 April 2019 Summary: Two years after a devastating global pandemic, bounty hunter Deacon St. John faces a brutal struggle for survival, and a reason to live.
Countries: USALanguages: English
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.