wolfenstein youngblood

Wolfenstein Youngblood – La Guida ai Collezionabili

Guida ai collezionabili

Wolfenstein: Youngblood propone un’esperienza frenetica e ricca di azione in un mondo occupato dalle forze naziste. Machine Games questa volta però ha aggiunto nuove caratteristiche, offrendo ai giocatori un prodotto che non si basa sul single player, come avvenuto con i capitoli precedenti, ma sulla modalità cooperativa e la possibilità di portare a termine le missioni di gioco grazie alla collaborazione di un’amico, che controlla una delle due figlie di Blazkowicz.

Come i titoli precedenti, sono rimasti i collezionabili, oggetti che si possono trovare sparsi nel mondo di gioco e che, in alcuni casi, hanno anche un effettiva utilità durante l’esperienza, ad esempio trovare codici per aprire luoghi segreti.

Il mondo di Wolfenstein: Youngblood è diviso in aree raggiungibili anche utilizzando le metropolitane. Girovagando in queste aree è possibile imbattersi in oggetti come occhiali 3D, videocassette, documenti e floppy disk da inserire nei computer per trovare codici e segreti, casse di vario tipo e colore.

In questa guida, vi mostriamo attraverso dei comodi video realizzati da 100% Guides la posizione di tutti i collezionabili di Wolfenstein: Youngblood.

 

SOMMARIO

DER NACHTFALTER

RIVERSIDE

CATACOMBE

LITTLE BERLIN

AREA DI DETENZIONE 4

AREA DI DETENZIONE UNDERGROUND

VICTORY BOULEVARD

BROTHER 1

BROTHER 2

BROTHER 3

LAB X

Può interessarti anche:
Leggi anche:  The Elder Scrolls VI, Bethesda scannerizza persone vere

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Aggiungi un commento

La tua email non sarà resa pubblica, le voci contrassegnate da (*) sono obbligatorie.