Left Alive – Brutte sorprese per gli streamer Giapponesi

 

Le cose non sembrano andare molto bene allo shooter di sopravvivenza della Square Enix conosciuto anche come il successore della serie Front Mission, che pochi giorni fa ha fatto il suo debutto in Giappone.

 

Quando Left Alive è uscito in Giappone (il 28 Febbraio), i players sono stati in grado di eseguire lo streaming del gioco senza problemi, ma con l’unica eccezione che tutte le scene eventi sono state bloccate e non consentite.

Tuttavia, a partire dal 1 Marzo blocco totale! Sembra che i players non possano proprio più trasmettere Left Alive. L’allarme viene dato da uno streamer giapponese chiamato Fei, che afferma che l’applicazione non è autorizzata quando tenta di eseguire lo streaming del gioco tramite YouTube.

 

 

Su Amazon Japan il videogame non se la sta passando proprio bene, e attualmente è caratterizzato da una orribile valutazione (1.8 su 5 stelle). Quello che ci preoccupa e che queste valutazioni sono state fatte principalmente prima che lo streaming venisse bloccato.
La maggior parte dei feedback negativi varia; dalla difficoltà del crafting che risulta scadente, problemi con i controlli, la meccanica dei movimenti del personaggio e la grafica.

 

 

Il gioco è stato venduto su Amazon Japan con uno sconto del 44%
con prezzi inferiori a 5.050 yen (circa 40 euro) rispetto al prezzo standard di 8.964 yen (circa 71 euro)
il che è piuttosto sorprendente pensando che non è uscito neanche da tre giorni. L’ultima volta che abbiamo visto
un calo del genere, è stato quello di New Gundam Breaker che è sceso al 56% di sconto in meno di una settimana dal suo lancio lo scorso giugno.

Leggi anche:  Retrogames: I migliori emulatori per PC e MAC

 

 

Left Alive è disponibile in Giappone per PlayStation 4. Il gioco uscirà ufficialmente in Nord America e in Europa Oggi 5 marzo 2019 per PlayStation 4 e PC.
ci aspetterà la stessa sorte? Speriamo che non si presenti l’ennesimo flop in stile Fallout 76.. Vi terremo aggiornati.

NerdZone

 

fonte: www.siliconera.com

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTACI

www.nerdzone.it è un sito amatoriale gestito da una associazione no profit, vuoi collaborare con noi? sei un blogger appassionato e vuoi condividere i tuoi articoli o semplicemente hai bisogno di informazioni? Contattaci! Siamo a tua completa disposizione.